Come eliminare account Tinder

L’eliminazione di un account Tinder, la popolare app per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, è semplice, si completa in cinque minuti.

L’eliminazione dell’account Tinder comporta la rimozione irrevversbile del profilo, dei messaggi, delle foto e dei match.

Effettuato l’accesso andare sul proprio profilo, facendo un tocco sull’icona dell’omino in alto a destra dello schermo, poi, Impostazioni, scorrere fino in fondo e fare un tocco su Elimina account.

A questo punto il sistema proporrà di potere mettere in pausa il proprio account, ciò significa che l’account non sarà mostrato ad altri durante la disattivazione, tuttavia, se si è decisi ad eliminare ogni traccia del proprio account Tinder fare un tap su Elimina il mio account.

Tinder app per fare incontri.

Successivamente fornire un eventuale feedback, selezionando una delle opzioni mostrate a schermo oppure proseguire con un tocco su ignora.

Non rimane altro da fare che un tocco su Procedi con l’eliminazione dell’account e subito dopo un tocco su Elimina il mio account.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *