Come Eliminare Profilo su Badoo

Autenticarsi sul sito di daiting e fare clic su Profilo e dal menù a tendina scegliere impostazioni. Clic su Elimina profilo, ultima voce della colonna a sinistra e selezionare l’ultima opzione “Elimina account” e clic su Continua. A questo punto clic sul motivo per cui si desidera chiudere l’account.

Le opzioni disponibili sono:
Rimuovere il profilo dai risultati di ricerca di Google, Sospendere temporaneamente l’account, eliminare tutti i messaggi, visite e contatti o elimina account.

Il motivo della chiusura dell’account può essere che hai trovato l’amore, ricevo troppe e-mail, penso che Badoo sia inutile, non capisco come usare Badoo, non voglio pagare per i servizi di Badoo, pensavo che Badoo fosse diverso oppure altro e scrivere un eventuale commento, clic su Continua.

badoo-cancella-profilo

 

Il sistema a questo punto ti permette di avere 3 giorni di Super Poter Gratis, se non interessati clic su Elimina profilo.
Ultimo passo per rimuovere definitivamente l’account da Baddo, consiste nell’inserire la password; qualora non si ricordarse clic su Password dimenticata e inserire l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati e poi digitare il codice anti-spam e clic su Elimina profilo.

Se tutto è filato liscio verrà visualizzato il messaggio:

Il tuo profilo è stato eliminato
Ci dispiace molto 🙁
Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo specificato.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *