Torniamo ad occuparci di come scaricare la traccia audio di un video su Youtube senza scaricare alcun programma, avere un account e in meno di un minuto.
Andare su Youtube, cercare il video e fare copia (da tastiera Windows CTRL + C) dell’indirizzo url del filmato.
Poi andare sul sito www.youtube-mp3.org ed incollare (da tastiera Windows CTRL + V) dell’indirizzo url precedentemente copiato. Confermare la scelta con un clic sul pulsante “Converti il video”.
Pochi secondi dopo viene mostrato il link per scaricare solamente la traccia mp3 del video, fare clic su Scarica.
Tutti i brani mp3 scaricati vengono salvati nella cartella “Download”.
Se usi Internet Explorer, in basso fare clic sul pulsante Salva.
Qualora utilizzi Google Chrome, il download – una volta fatto clic su scarica – avviene automaticamente (non è necessaria alcuna conferma come su Internet Explorer). E anche in questo caso tutti i file scaricati finiscono nella cartella Download, tranne se diversamente specificato nelle opzioni.
Infine se adoperi Mozilla Firefox, al momento di fare clic su Scarica si apre una finestra, con già selezionata l’opzione salva file, fare clic su Ok.
Come su Chrome è possibile anche su Firefox evitare il clic di conferma sputando l’opzione “Da ora in avanti esegui questa operazione per tutti i file di questo tipo” e clic su ok.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie