Paypal, il servizio di pagamenti on line include delle commissioni quando si effettuano degli acquisti di beni e/o servizi nonchè quando viene inviato denaro ad amici o parenti.
La commissione da pagare è di € 0,35 + 3,4%. Tale tariffa non viene addebitata all’acquirente bensì al venditroe nel caso di acquisto di beni e servizi. Mentre è possibile evitare l’addebito quando si invia denaro a parenti ed amici, usando il proprio fondo Paypal, in parole povere se sul conto Paypal c’è liquido è gratis diversamente se Paypal deve fare fondo alla carta di credito, si addebita la commissione standard.
Come fare?
Accedere al conto Paypal, fare clic su Invia Denaro, digitare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare, l’importo – predefinito in euro – e spuntare la casella “Invio di denaro a familiari o amici” e poi confermare facendo clic su Continua.
Per inviare denaro su Paypal è necessario aver registrato o convertito l’account standard in account Premier.






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…