Paypal, il servizio di pagamenti on line include delle commissioni quando si effettuano degli acquisti di beni e/o servizi nonchè quando viene inviato denaro ad amici o parenti.
La commissione da pagare è di € 0,35 + 3,4%. Tale tariffa non viene addebitata all’acquirente bensì al venditroe nel caso di acquisto di beni e servizi. Mentre è possibile evitare l’addebito quando si invia denaro a parenti ed amici, usando il proprio fondo Paypal, in parole povere se sul conto Paypal c’è liquido è gratis diversamente se Paypal deve fare fondo alla carta di credito, si addebita la commissione standard.
Come fare?
Accedere al conto Paypal, fare clic su Invia Denaro, digitare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare, l’importo – predefinito in euro – e spuntare la casella “Invio di denaro a familiari o amici” e poi confermare facendo clic su Continua.
Per inviare denaro su Paypal è necessario aver registrato o convertito l’account standard in account Premier.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie