La procedura descritta in questa mini guida è valida sia per iPhone, iPad e iPod touch indipendentemente dalla versione di iOS installata o dal modello preso in considerazione. Si tratta di una procedura generica utile per riavviare il sistema qualora lo stesso non risponda oppure risulta particolarmente instabile. Attenzione non si tratta di un ripristino del sistema ma è l’equivalente di un reset del computer quando si blocca, ricordate i famosi tasti Ctrl+Alt+Canc?
Pertanto nessun dato, app o impostazione verrà cancellata. Semplicemente verranno chiusi tutti i processi e riavviati.

Il riavvio semplice avviene spegnendo e riaccendendo manualmente il dispositivo.
Mentre il riavvio forzato avviene premendo, a terminale accesso, contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto Home finché lo schermo non si spegne. Subito dopo verrà mostrato il logo dell’azienda che ha per logo una mela morsicata ed infine il sistema verrà riavviato.
Tuttavia se il riavvio forzato non dovesse risolvere il problema è necessario inizializzare iPhone, cancellandone tutto il suo contenuto.
Ulteriori informazioni su questa procedura sono disponibili, in lingua inglese, sul sito ufficiale di Apple.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…