Negli articoli precedenti vi ho spiegato come effettuare una ricarica Vodafone, dal sito (previa registrazione su vodafone.it); regalare una ricarica (senza iscriversi); acquistare credito tramite l’app My Vodafone; ricaricare il credito residuo della propria sim tramite l’home banking del Conto Banco Posta oppure la Postepay, entrambi di Poste Italiane e in quest’ultimo caso, inoltre ho analizzato come ricaricare il cellulare dal Postamat (l’equivalente del bancomat).
Dopo questa premessa, ai metodi sopra citati, si aggiunge la possibilità di fare una ricarica Vodafone tramite il popolare social network.
Anche con questa modalità si può decidere se pagare tramite carta di credito, inclusa Postepay, oppure tramite Paypal o Masterpass.
Andare sulla pagina dell’applicazione Facebook “Ricarica Vodafone” e compilare il modulo on line.
Scegliendo il taglio, minimo da 5 euro, il numero Vodafone da ricaricare e i dati del metodo di pagamento
NOTA IMPORTANTE: Ricaricando almeno 10 euro si può concorrere al premio sicuro del mese di Vodafone You, se iscritto al programma fedeltà.
Insegnante sostegno. Chiedo anche io informazioni sul sito: non riesco più a entrare nelle lezioni create.
Anche a me ultimamente succede che c'è sempre il vivavoce inserito, se alzo la cornetta il telefono continua a squillare…
non mi ha aiutato tanto... non è un bel sito, a parer mio... SI PERòòòòòòò!!!!!
Per avere una ricevuta di u bonifico devi essere laureato in ingegneria telefonare per un supporto con il cellulare ti…
Una volta attivato (DVnumtel). Mi arriva ogni 5 minuti un SMS della sua posizione. Come faccio a disattivarlo?