S’intitola “Prisoners” ed è uno dei titoli del catalogo Warner Bros venduto nella speciale edizione “dvd+copia digitale”.
La copia digitale è una versione priva di contenuti speciali, sottotitoli, doppio audio e in definizione standard che permette di vedere il film tutte le volte che lo si desidera sia su computer che su smartphone e tablet.
Il servizio, nel caso specifico, è fornito da Flixster.com, e per riscattare la copia è necessario il codice univoco stampato sulla cartolina inclusa nel dvd e un account.
Successivamente sarà inoltre necessario scaricare ed installare “Adobe Air” e l’applicazione “Flixster” per poter effettuare il download o vedere in streaming il film.
Tra le note incluse nella cartolina: la copia digitale si può riscattare per un periodo limitato, comprato il 24/12/2014 è riscattabile fino a febbraio 2016 e poi dopo 3 anni potrebbe essere richiesto un costo per continuare a vedere il film, si avete letto proprio bene, usando il condizionale è indicato tra i termini e condizioni del servizio.
Rimane praticamente inalterata la politica delle grandi major in termini di “copia digitale”, non dimenticandosi che Warner, come Paramount, Universal, Columbia Sony, Mgm, Fox e a livello italiano potremo citare Medusa, in tutti i loro dvd impongono uno scorretto sistema anticopia che non consente il backup del film.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie