I sistemi iOS includono una utily che permette di limitare l’uso di app specifiche proteggendole con password. Una funzione particolarmente utile per monitorare l’uso, da parte dei più piccoli, su smartphone e tablet dell’azienda che ha per logo una mela morsicata.

L’operazione si esegue andando su Impostazioni – Tempo di utilizzo – “+” – selezionare l’app da limitare, impostare un tempo minimo di uso, configurare un codice di sblocco a 4 cifre e, infine, salvare.
Nel momento in cui venga raggiunto il tempo di utilizzo limite l’app verrà bloccata, tuttavia, inserendo il codice di sblocco è possibile resettare parzialmente o integralmente il tempo messo a disposizione dal sistema.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie