Metodo standard, direttamente su smartphone
Verificare preventivamente di avere attivato la linea dati della sim, poi un tap su Google Play, nel campo di ricerca, simboleggiato dalla lente d’ingrandimento, scrivere il nome dell’app oppure cercarla navigando tra le varie categorie. Aperta la scheda dell’app fare un tocco sul pulsante installa e seguire le istruzioni a schermo.
Per effettuare l’operazione inversa, cioè la rimozione, basta ripetere gli stessi passi, invece del pulsante Installa, ci sarà il suo contrario, disinstalla.
Vuoi disinstallare questa applicazione? Un tocco su ok per andare avanti o su annulla per tornare indietro. Attendere la disinstallazione in corso…
Metodo alternativo, da computer
Andare su google play dal browser del pc, cercare l’app e clic su installa. Essa verrà insatallata sul dispositivo, solo nel caso in cui la sincronizzazione dell’account è abilitata.
Se poi si desidera rimuovere l’operazione è praticamente identica a quella descritta sopra per smartphone.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie