Firefox è considerato uno dei migliori browser per evitare di usare Internet Explorer tant’è che viene consigliato dagli stessi istituti bancari per la sicurezza che è in grado di garantire.
Andare sul sito del produttore di Mozilla e scaricare Firefox; viene immediatamente scaricato il file .exe; doppio clic per avviare il setup e dalla finestra di dialogo fare clic su esegui e se viene mostrato un avviso di Windows Controllo dell’account utente fare clic su si.
In basso lasciare selezionata l’opzione imposta Firefox come browser predefinito mentre dal pulsante opzioni è possibile scegliere se creare scorciatoie nella barra delle applicazioni, nella cartella programmi del menù start, sul desktop e cambiare eventualmente la cartella di destinazione, inoltre decidere se inviare a Mozilla informazioni su questa installazione e installare il servizio per aggiornare Firefox senza interventi dell’utente.
Clic su installa per avviare il setup.
Successivamente decidere se importare i preferiti da altri browser installati e clic su avanti e subito dopo su fine.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?