Firefox è considerato uno dei migliori browser per evitare di usare Internet Explorer tant’è che viene consigliato dagli stessi istituti bancari per la sicurezza che è in grado di garantire.
Andare sul sito del produttore di Mozilla e scaricare Firefox; viene immediatamente scaricato il file .exe; doppio clic per avviare il setup e dalla finestra di dialogo fare clic su esegui e se viene mostrato un avviso di Windows Controllo dell’account utente fare clic su si.
![]()
In basso lasciare selezionata l’opzione imposta Firefox come browser predefinito mentre dal pulsante opzioni è possibile scegliere se creare scorciatoie nella barra delle applicazioni, nella cartella programmi del menù start, sul desktop e cambiare eventualmente la cartella di destinazione, inoltre decidere se inviare a Mozilla informazioni su questa installazione e installare il servizio per aggiornare Firefox senza interventi dell’utente.
Clic su installa per avviare il setup.
Successivamente decidere se importare i preferiti da altri browser installati e clic su avanti e subito dopo su fine.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…