Firefox è considerato uno dei migliori browser per evitare di usare Internet Explorer tant’è che viene consigliato dagli stessi istituti bancari per la sicurezza che è in grado di garantire.
Andare sul sito del produttore di Mozilla e scaricare Firefox; viene immediatamente scaricato il file .exe; doppio clic per avviare il setup e dalla finestra di dialogo fare clic su esegui e se viene mostrato un avviso di Windows Controllo dell’account utente fare clic su si.
In basso lasciare selezionata l’opzione imposta Firefox come browser predefinito mentre dal pulsante opzioni è possibile scegliere se creare scorciatoie nella barra delle applicazioni, nella cartella programmi del menù start, sul desktop e cambiare eventualmente la cartella di destinazione, inoltre decidere se inviare a Mozilla informazioni su questa installazione e installare il servizio per aggiornare Firefox senza interventi dell’utente.
Clic su installa per avviare il setup.
Successivamente decidere se importare i preferiti da altri browser installati e clic su avanti e subito dopo su fine.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie