Come Installare SkyGo su Qualsiasi Smartphone Tablet Android

Nativamente SkyGo non è compatibile con Asus Zenfone Selfie tuttavia ciò è parzialmente vero. Infatti se provate a scaricarlo dallo store ufficiale di Google Play vi dirà dispositivo compatibile ma seguendo questa procedura, valida per qualsiasi smartphone/tablet Android riuscirete da abbonati Sky ad usare il servizio.

Prima di iniziare dovete modificare un impostazione di sistema che al termine dell’installazione potrete ripristinare. Andate su Impostazioni -> Sicurezza e spuntate la casella vicino all’opzione “Origini sconosciute”, in questo modo sarà possibile installare file apk – l’equivalente dei file exe di Windows e dmg di Mac.

Collegatevi su Aptoide  eil maggiore store indipendente di app Android, scaricate l’installer e poi cercate l’app Sky Sky go. Al termine aprite il file scaricato, si tratta appunto di un apk che trovate nella cartella download, e al termine aprite l’app.

sky-go-go

Verrà visualizzato un messaggio di incompatibilità, ignoratelo spuntando la casella per non mostrarlo più e poi un tap su ok. Effettuate il login inserendo i dati del vostro account da abbonato Sky e attendete il caricamento dei canali inclusi nel vostro pacchetto.

Ricordiamo che Sky Go può essere utilizzato solo su due dispositivi qualora superaste tale limite dovrete rimuovere e sostituire almeno uno dei device.

La procedura descritta in questo articolo è stata correttamente testata su Asus Zenfone Selfie.

Ricordiamo che Sky Go non si può utilizzare su smartphone e tablet Android in cui sia stato eseguito il root.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *