Paypal è il servizio on line per ricevere e inviare denaro senza dover fornire i dati del proprio conto corrente o carta di credito.
Per utilizzare la funzione “Invia denaro” di Paypal è necessario aver associatovi una carta di credito, anche prepagata come la Postepay oppure aver caricato il saldo Paypal tramite un bonifico bancario o postale.
Per inviare denaro è necessario che il beneficiario fornisca l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare associato al suo conto Paypal.
L’importo verrà sottratto dalla carta di credito oppure dal saldo Paypal, e qualora quest’ultimo risulti insufficiente verrà parzialmente ricavato dalla carta.
Come inviare pagamento Paypal
Autenticarsi inserendo indirizzo email e password del proprio conto Paypal e fare clic su “Invia denaro”
- Digitare l’indirizzo email o il numero di cellulare, associato ad un conto Paypal, del beneficiario
- Scrivere l’importo
- E scegliere il motivo tra “Acquisto di beni e servizi” o “Invio di denaro ad amici e parenti” selezionando la prima opzione le commissioni (0,35 € + 3,4%) vengono addebitate al venditore mentre nel secondo caso è possibile evitare le commissioni, qualora si abbia del liquido sul proprio conto Paypal
- Clic su Continua
Nella pagina successiva verranno mostrate le informazioni controllare e clic su Continua per confermare il trasferimento di denaro dal tuo conto Paypal ad un altro conto Paypal. In quest’ultima fase è possibile aggiungere un messaggio personalizzato.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…