Come Iscriversi a Vodafone You

Vodafone you è il programma fedeltà del noto operatore di telefonia mobile che ogni mese mette in palio, ricaricando 10 euro la propria sim, un fantastico premio.

Per aderire al programma è necessario, oltre ad essere ovviamente un cliente Vodafone e quindi possedere una sim attiva, iscriversi a Vodafone You.

Ci si può iscrivere tramite telefono oppure usando internet, poichè questo sito web si occupa di informatica, vediamo come iscriversi usando la sezione fai da te di Vodafone.

vodafone-you

Registrazione Vodafone.it

Nota: Ogni volta che viene completato un modulo ricordare di fare clic sul pulsante “Conferma”.

Andare su www.vodafone.it e fare clic su Registrati. Inserire nome utente, password, domanda e risposta segreta e accettare i termini e le condizioni del servizio. 

Convalidare la registrazione facendo clic sul link  inviato all’indirizzo email fornito nel modulo di registrazione.

La seconda ed ultima fase di registrazione consiste nell’inserire il numero Vodafone da associare all’account. Poi scrivere nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario della sim associata.

Per ultimare la registrazione al sito Vodafone.it è necessario scrivere nel campo richiesto il codice di sblocco ricevuto via sms. E accettare l’informativa sul consenso al trattamento dei dati personali.

Iscrizione Vodafone You

Accedendo alla sezione Fai da te, in alto a destra e poi clic alla voce Vodafone You, una delle ultime voci del menù a sinistra.

In basso clic sul pulsante “Iscriviti” , è gratis!

Se non ci sono problemi verrà visualizzato il seguente messaggio:

Abbiamo preso in carica la tua richiesta. Riceverai un SMS a iscrizione avvenuta.

Non rimane altro da fare che attendere l’sms di avvenuta iscrizione per iniziare ad usare il programma fedeltà di Vodafone.

Approfondimento | Vodafone You

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *