Per modificare il testo contenuto di un file pdf, tuttavia senza perdere la formattazione del testo stesso e il layout grafico, è sufficiente usare il programma Libreoffice.
Si tratta di una suite gratuita, in lingua italiana, equivalente al commerciale Office di Microsoft ma con il vantaggio di poter modificare senza alterare l’aspetto grafico di un file pdf.
Una volta installato e aperto il programma fare clic su File -> Apri e selezionare il documento pdf da modificare. Alla fine ricordarsi di salvarlo o di esportarlo in un nuovo pdf per mantenere una copia originale del documento.
Il file pdf aperto si presenta con una serie di blocchi dov’è possibile appunto modificare il contenuto. Le pagine in questo caso vengono chiamate diapositive e per spostarsi da una ad un’altra basta fare clic sulla diapositiva contenuta nella colonna a sinistra, in mancanza di essa andare su visualizza -> navigatore.
Download | LibreOffice
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie