Statistiche web Come pagare a rate con Paypal | Computer e Web

Come pagare a rate con Paypal

Tempo addietro abbiamo segnalato la possibilità di pagare a rate, senza alcun interesse, alcuni oggetti venduti e spediti da Amazon, adesso segnaliamo l’analogo servizio offerto da Paypal.

Rateizzazione con Paypal

Anche in questa circostanza bisogna verificare, se in fase di finalizzazione del pagamento, sia presente l’opzione paga in 3 rate; in caso affermativo sarà mostrata la schermata col piano di rateizzazione che parte dalla data odierna e si protae, lo stesso giorno, nei due mesi successivi senza interessi e con pagamenti automatici.
Poi, sarà richiesto inserire il codice fiscale, avere una carta di debito o di credito registrata (non è possibile farlo con una ricaricabile) e infine decidendo di non avvalersi del diritto di recesso (14 giorni) si avvia immediatamente il finanziamento.

Differenze e Analogie

FinanziamentoDurataInteressi zeroCarta di credito/debito (no prepagata)InizioSaldo anticipato
Amazon5 o 12 rateImmediato, per 4 o 11 mesi successivi.
Paypal3 rate per importo da 30€ a 2.000€.Immediato, per 2 mesi successivi.No

Un finanziamento è un impegno vincolante che deve essere rimborsato. Assicurati di essere in grado di ripagare prima di prendere un impegno.

La possibilità di ottenere un finanziamento immediato senza inviare alcuna documentazione è disponibile per Paypal (con acconto in 2 rate) e Amazon (con acconto in 4 o 11 rate, con la possibilità di saldare anticipatamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *