Tutti gli utenti che hanno effettuato recentemente gli aggiornamenti automatici di Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 avranno notato una novità nell’area di notifica della barra delle applicazioni. C’è il logo piccolino di Windows che facendo clic apre la finestra di dialogo “ottieni Windows 10”.
Si tratta di prenotare gratuitamente il proprio aggiornamento al nuovo sistema operativo di Microsoft. Tenendo in considerazione, che rispetto al passato, si riferisce alla versione completa e non ad una release di valutazione. Il download occupa 3 GB e il file di installazione verrà scaricato quando disponibile, tuttavia potendo in ogni momento annullare la prenotazione e decidere quando sia il momento giusto per effettuare l’upgrade.
Prima di fare clic sul pulsante di prenotazione verificare se il proprio computer sia pronto; clic sul pulsante in alto a sinistra della finestra del dialogo e dal menù clic alla voce “Il tuo PC è pronto”. Verranno effettuati dei test e segnalati eventuli problemi riscontrati. Se tutto è filato liscio si può tranquillamente prenotare. Prenotato l’aggiornamento opzionalmente si può decidere di farsi inviare un’email di conferma.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…