Hai perso la password di Outlook e non sai come fare? Niente panico, in tutti i siti è sempre possibile recuperare la password. Oggi ci occupiamo di come recuperarla dal sito di Outlook, essenziale per accedere alla posta elettronica dell’ex Hotmail, ma anche per l’account Microsoft e il servizio di Skype.
Vai su outlook.it e se proprio dopo vari tentativi non riesci ad accedere, fai clic su “Problemi di accesso all’account?” e seleziona l’opzione perchè non riesci ad accedere:
- Ho dimenticato la password
- Conosco la password, ma non riesco ad accedere
- Credo che qualcun altro stia usando il mio account Microsoft
Scegliere la prima voce e fare clic su Avanti
Scrivi l’indirizzo di posta elettronica completo e il codice di controllo, i caratteri visualizzati nell’immagine e clic su Avanti.
Adesso il sistema, che in passato utilizzava il sistema della domanda e della risposta segreta causa di tanti furti degli account Hotmail, ti invita a verificare prima la tua identità, inviando un’email o un sms ai servizi che hai fornito quando ti sei iscritto. Scegli il servizio e clic su Avanti. Poi leggi l’email o l’sms e inserisci il codice e clic su Avanti.
In caso di attivazione del servizio di doppio login, sarà richiesta la verifica anche via sms. Ripetere i passaggi di sopra.
A questo punto puoi cambiare la password, di almeno 8 caratteri e fare clic su Avanti.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…