Come recuperare PIN Parental Control Decoder My Sky HD

Con l’inizio del nuovo anno si rinnova la sezione fai da te del sito Sky.it Infatti dal 2013 oltre ad arricchire il proprio abbonamento (ma non ahinoi impoverirlo!) è possibile gestirne i servizi.Conoscere lo stato dell’abbonamento, il pagamento, visualizzare l’elenco e lo storico dei dispositivi di Sky Go, gestire il servizio Sky on demand, richiedere il codice della promozione “presenta un amico”, richiedere/revocare l’invio del magazine Sky Life, recuperare il pin del servizio hot club day ma soprattutto resettare e inviare il pin (parental control). Sfortunamente prima dell’inserimento di questa nuova funzionalità se si perdeva il codice pin era necessario contattare telefonicamente il servizio clienti Sky, adesso invece sarà sufficiente selezionare il numero di smart card e fare clic sul pulsante “Reset e invio PIN”.

reset pin
Pochi secondi dopo riceverete un messaggio e-mail da parte di Sky che informa dell’avvenuto resettaggio e della procedura per impostare il nuovo pin (quattro cifre da 0 a 9).
Quindi, dal telecomando, premere il tasto Menù -> Parental Control -> Inserire 0000 -> Modifica Pin -> Inserire nuovo pin e confermare premendo il tasto ok del telecomando Sky.

Link | Sky

loading...

21 commenti su Come recuperare PIN Parental Control Decoder My Sky HD

    1. @Salvi Ugo può richiedere il pin connettendosi alla propria area fai da te del sito Sky.it o telefonicamente, contattando il servizio clienti Sky.

  1. Potete inviarmi il.codice Pin per cancellare i programmi già visti.
    Senza registrarmi al sito sky.
    Grazie

    1. Se ha dimenticato il pin e non vuole – o non può – registrarsi al sito Sky, può contattare il call center del servizio clienti, che effettueranno un resettaggio a distanza.

    1. @Olga per resettare il pin è sufficiente accedere al proprio account su Sky.it – o qualora non fosse registrata crearne gratuitamente uno – e dalla dashboard – la schermata principale – cercare il box “Reset PIN”.

  2. Devo disinserire la funzione P.R.(installalata erreoneamente) ma non trovo il PIN.

    Chiedo, cortesemente, se mi potete inviarne uno nuovo. Grazie

    1. @Laura registrandoti e poi accedendo alla tua area personale del sito Sky.it puoi resettare in autonomia il pin del decoder, che ritornerà ad essere 0000.

    1. @Beatrice in questo caso bisogna richiedere il ripristino della password, facendo clic sul rispettivo link e inserendo l’indirizzo email col quale è registrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *