Guida pratica su come recuperare il nome utente e/o la password dal sito delle Poste. Andare su Poste.it fare clic su Accedi (in alto a destra) e poi fai clic su “non ricordi la password?”.
Vengono mostrate diverse opzioni scegli “Recupero Password” ed inserisci nel primo campo il nome utente (l’user-id) e nel secondo il codice controllo, ovvero i caratteri che vedi stampati sull’immagine e fai clic su continua. Una password temporanea viene spedita via sms al numero di cellulare che hai rilasciato all’ufficio postale.
Nella schermata successiva inserire il codice cliente oppure la risposta alla domanda segreta e fare clic su continua.
La nuova password (valida solo per il primo accesso) sarà inviata al numero di cellulare fornito in fase di registrazione.
NOTA IMPORTANTE: Per recuperare il nome utente è necessario avere il codice cliente, tale codice si trova al termine della registrazione al sito e per recuperarlo è necessario chiamare il numero verde 803.160
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie