Per partecipare acquistare le confezioni che riportano la grafica “A chi regaleresti l’ultimo quadratino?”, poi collegarsi al sito www.milka.it accedere alla pagina della promozione e fare cli sul pulsante “Prosegui”. Subito dopo inserire il codice univoco (10 caratteri alfanumerici) riportato all’interno della barretta di cioccolato Milka promozionata, e fare clic su Prosegui. Poi inserire il proprio nome, cognome e indirizzo email (minimo 2, massimo 30 caratteri) e spuntare la casella per accettare i termini e le condizioni del regolamento, clic su Avanti. Infine indicare i dati di spedizione a chi si desidera inviare l’ultimo quadratino: nome, cognome, sesso, indirizzo completo di numero civico, cap, città e provincia, clic su Invia il tuo ultimo quadratino. Il messaggio purtroppo non può essere personalizzato, clic su Prosegui.
Senza obbligo d’acquisto è possibile anche condividere un ultimo quadratino virtuale. In questo caso verrà richiesto per chi è e che cosa significa per sè quella persona.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…