Come Regalare l’Ultimo Quadratino Cioccolato Milka

lultimo-quadratino-milkaC’è una promozione che sta facendo impazzire i consumatori. Si tratta dell’operazione a premio, al quanto particolare promossa da Milka che permette di regalare l’ultimo quadratino con un messaggio tenero.
Per partecipare acquistare le confezioni che riportano la grafica “A chi regaleresti l’ultimo quadratino?”, poi collegarsi al sito www.milka.it accedere alla pagina della promozione e fare cli sul pulsante “Prosegui”. Subito dopo inserire il codice univoco (10 caratteri alfanumerici) riportato all’interno della barretta di cioccolato Milka promozionata, e fare clic su Prosegui. Poi inserire il proprio nome, cognome e indirizzo email (minimo 2, massimo 30 caratteri) e spuntare la casella per accettare i termini e le condizioni del regolamento, clic su Avanti. Infine indicare i dati di spedizione a chi si desidera inviare l’ultimo quadratino: nome, cognome, sesso, indirizzo completo di numero civico, cap, città e provincia, clic su Invia il tuo ultimo quadratino. Il messaggio purtroppo non può essere personalizzato, clic su Prosegui.

Senza obbligo d’acquisto è possibile anche condividere un ultimo quadratino virtuale. In questo caso verrà richiesto per chi è e che cosa significa per sè quella persona.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *