Come Richiedere Premio Emilia e Vinci

Emilia e Vinci è l’operazione a premi realizzata su alcuni prodotti a marchio Casa Modena e Parmareggio. In ogni confezione promozionata è presente un codice univoco che permette di partecipare sia al concorso a premi che all’operazione.

emilia-e-vinci-premio

Effettuata la registrazione o connessi tramite Facebook al sito www.emiliaevinci.it ogni volta che si gioca un codice esso viene trasformato in un punto virtuale che consente, raggiunta la soglia, richiedere uno tra i premi della raccolta.

Per richiedere un premio, effettuare il login, e dal menù in alto a destra, dove c’è scritto il vostro nome, fare clic sulla freccia e dal menù a tendina fare clic su “Richiedi premio”. Vengono mostrati tutti i premi, se hai raggiunto la soglia necessaria, fai clic su richiedi premio e nella pagina successiva verifica attentamente i tuoi dati e clic su conferma.

Se tutto è filato liscio un messaggio conferma la richiesta del premio, con i dati del destinatario (nome, cognome, indirizzo e-mail, cellulare, indirizzo di spedizione) e consente di salvarne una copia in pdf scaricabile sul proprio pc.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *