Come Richiedere Premio Enel Premia 2

Enel premia 2 è il programma fedeltà riservato a tutti i clienti Enel Mercato Libero. L’adesione gratuita e consente di accumulare punti in vari modi, il più semplice consumando luce e/o gas.

enel-premia-2

L’operazione  a premi iniziata il primo luglio 2012 si conclude il 30 giugno 2014, in questo articolo vediamo come richiedere un premio direttamente on line dal sito promozionale.

Andare su www.enelpremia.it ed effettuare il login, verificare il numero di punti accumulato e decidere se richiedere un premio totalmente gratis oppure aggiungendo un contributo in denaro. Qualora in entrambi i casi non si raggiunga la soglia punti è possibile richiedere un anticipo dei punti che verranno scalati dalla successiva raccolta.

A questo punto spostarsi nella sezione premi e fare una ricerca per punteggio, codice o categoria. Scelto il premio fare clic su Richiedi premio gratis o Richiedi premio con contributo in denaro.

Confermare facendo clic, sulla pagina successiva, su avanti.

Poi confermare i dati di spedizione, per evitare di riempire il modulo fare clic su indirizzo fatturazione o indirizzo fornitura. Ricordarsi di spuntare la casella per ricevere un avviso quando il pacco viene spedito. Si può scegliere via sms oppure e-mail. Se non ci sono ulteriori note da aggiungere, fare clic su procedi.

Adesso clic su Procedi renderai definitivo la richiesta del premio.

loading...

3 commenti su Come Richiedere Premio Enel Premia 2

    1. @Antonio devi avere un account su Enel.it e poi dalla sezione Enel Premia è possibile richiedere uno dei premi del catalogo. Tra le novità della nuova collezione ricordiamo che c’è la possibilità di ottenere dei buoni sconto su Amazon, Mediaworld ed altri e-commerce evitando così lo stress da spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *