Ci sono vari modi per rimuovere un software su Windows 10: è possibile farlo dal Pannello di controllo oppure dal menù start.
Rimuovere installazioni da Pannello di controllo
Accedere al Pannello di controllo e fare clic alla voce “Disinstalla un programma”, saranno visualizzati tutti i software e i driver presenti nel sistema. E’ possibile impostare un filtro organizzando l’elenco per nome, sviluppatore, versione, dimensione e data di installazione.
Fare clic sul programma da rimuovere e poi sul pulsante Disinstalla e seguire le istruzioni a video.
12
Rimuovere dal menù start
Le app scaricate da Windows Store non sono visualizzabili dal Pannello di controllo bensì bisogna andare sul menù start, individuare l’app e poi dal menù contestuale (tasto destro del mouse) scegliere la voce disinstalla.
Ripulire il registro
La rimozione dei programma lascia sempre qualche traccia pertanto è consigliabile ripulire il registro ma usando esclusivamente uno strumento automatico come il software CCleaner. Avviato il programma basta andare su Registro, poi premere il tasto Trova problemi, attendere la scansione e al termine fare clic su Ripara problemi selezionati, subito dopo fare preventivamente una copia di backup e infine clic su Ripara selezionati.
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie
non mi fa fare niente, mi dice che è ofline
mi dice che la password è errata. sono sicuro che è quella giusta ma sono mesi che non lo uso.…