Come Ripristinare Account Badoo

Se hai richiesto l’eliminazione del tuo profilo su Badoo ma successivamente ci hai ripensato ci sono 30 giorni di tempo per ripristinarlo. L’importante è non avere cestinato l’email di sistema, che viene inviata dopo averne fatta richiesta, con oggetto “Il tuo profilo di Badoo è stato eliminato”.

Aprendo il messaggio, Badoo informa che l’account è stato eliminato e appunto sarà completamente rimosso dal sistema entro 30 giorni, qualora si abbia intenzione di riattivarlo basta fare clic sul link “Ripristina Account”.

Verrà aperta una nuova scheda del browser dove viene richiesto di inserire il codice di sicurezza, una serie di lettere e numeri casuali stampati su un’immagine, clic su Accedi ora e poi su “Fatto. Adesso accedi!”.

Adesso il profilo è stato definitivamente ripristinato!

Tutti i messaggi, le visite, i preferiti, gli utenti bloccati e altre impostazioni le ritroverai come li avevi lasciati un momento prima di richiedere l’eliminazione dell’account.

14 comments on Come Ripristinare Account Badoo

  1. ho toccato qualcosa sull,ispezione di tutti i dati che porta e solo che ora non funziona niente ,perche la stessa cosa che io guardo a tutti e loro non mi vedono se mi potete aiutare grazie cordiali saluti

  2. Non ho le credenziali per entrare nella mia mail e di conseguenza recuperare il link per il ripristino dell’account di badoo. Posso farlo in modo alternativo anche tramite il numero di cellulare?

  3. Non riesco a ripristinare badoo sul mio cellulare..mi da un codice errore se provo ad istallarlo di nuovo e alla mia richiesta mi dice che ce l’ho già….come posso fare per iscrivermi di nuovo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *