A volte può capitare di esagerare con le modifiche, sopratutto quelle inerenti alla sicurezza, col risultato di non poter più utilizzare, o comunque, avere difficoltà ad usare un programma.
Firefox, come qualsiasi altro programma, consente di ripristinare le impostazioni e le configurazioni di fabbrica.
Per fare ciò andare sul menu (fare clic sulle tre linee orizzontali poste in alto a destra della finestra), poi, su Aiuto – Risoluzione dei problemi; viene aperta una nuova scheda di Firefox.

Qui si possono visualizzare varie informazioni e soprattutto eseguire una messa a punto di Firefox facendo clic sul pulsante Ripristina Firefox o, in alternativa, provare la modalità provvisoria, facendo clic sul pulsante Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi …
Ripartendo da zero si possono risolvere i problemi e ritornare alle prestazioni originali. Tuttavia ripristinare Firefox comporta l’eliminazione di componenti aggiuntivi e delle personalizzazioni e il conseguente reset delle impostazioni predefinite del browser.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…