In questa guida come procedere al restore di Windows 10 con il sistema operativo già avviato e non prima che si avii, come già visto in passato.
Andare su Start – Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Ripristino – Reimposta il PC – Inizia e inserire la password dell’amministratore di sistema, scegliere se mantenere i file o rimuovere tutto.
Successivamente decidere se reinstallare Windows da cloud (consuma oltre 4 GB di dati) o da locale. Di default saranno rimossi app e file, non pulisce l’unità; elimina tutti i file solo dall’unità di Windows; reinstalla Windows da questo dispositivo. Clic su Avanti. Con l’operazione di ripristino non sarà possibile ritornare alla versione precedente, clic su Avanti.
Con il ripristino verranno rimossi tutti i file personali e gli account utente, eventuali modifiche apportate alle impostazioni, programmi e app non inclusi in origine nel PC. Clic su Ripristina.
Attendere il completamento dell’operazione.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.