Come rispondere al sondaggio di Sky Sport 24

Ogni giorno la redazione di Sky Sport propone un sondaggio ai propri telespettatori.
In questa breve guida vi spiegiamo come farlo comodamente seduti, direttamente dal telecomando di Sky. Per votare, preventivamente è necessario collegare il decoder a internet, tramite un cavo ethernet oppure wi-fi mediante le torrette di Sky.

sondaggio
Sintonizzarsi su Sky Sport TG24, sul canale 200 in alta definizione del decoder My Sky HD, basta premere il tasto verde del telecomando per accedere a Sky Sport Active ed esprimere la propria opinione.
Dopo qualche secondo di attesa, il tempo di caricamento dell’applicazione in basso c’è il sondaggio con la domanda del giorno. Ad esempio, ieri lunedì 29 ottobre 2012 un giorno dopo le polemiche dello scandaloso arbitraggio tra Catania e Juventus, finito con il clamoroso retrofront dell’arbitro che ha annullato un gol valido ai rosso azzurri e convalidato un gol in evidente fuorigioco alla vecchia signora, “Dopo l’errore di ieri in Catania – Juventus l’esperimento dei 6 arbitri è da bocciare”? 1 Sì 2 No.
La chiamata è gratuita. Al termine i risultati del sondaggio (nell’esempio preso in considerazione, alle ore 22.53 il Si era del 61% contro il 39% dei contrari). La rilevazione non è basata su un campione. Inoltre, premendo il tasto di posizione che volge a sinistra è possibile consultare l’archivio dell’ultima settimana.


Come nel caso del sondaggio di Sky TG24 è possibile partecipare oltre che tramite il decoder anche via sms. Inviando un messaggio al 320 2043666 scrivendo “SPORT” e la lettera o il numero corrispondente alla risposta. Esempio: SPORT 1
In questo caso è possibile esprimere una sola preferenza ed i costi sono legati all’operatore utilizzato.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *