My family è l’app Android che consente di localizzare dove si trovano i componenti di una famiglia, risulta molto utile per sapere in tempo reale dove si trova vostro figlio o perfino si può usare come localizzatore per l’automobile.
Differentemente da altre app, My family non richiede alcuna registrazione, ne del numero telefonico tanto dell’indirizzo di posta elettronica, per aggiungere componenti è sufficiente comunicare al membro il codice invito generato automaticamente dall’applicazione.
Per ogni componente è possibile scegliere uno degli avatar di default e un nome. Per funzionare My family richiede una connessione Internet e gps attivo.
Oltre a visualizzare sulla mappa la posizione approssimativa dove si trova il membro della famiglia, My family, permette anche di inviare un allarme, controllare la percentuale della batteria del dispositivo collegato ed eventualmente aprire una conversazione in tempo reale. Le funzionalità base dell’app sono gratuite tuttavia esiste anche una versione Premium a pagamento che consente di utilizzare funzionalità come la modalità bimbo che disattiva la possibilità di modificare le impostazioni.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…