My family è l’app Android che consente di localizzare dove si trovano i componenti di una famiglia, risulta molto utile per sapere in tempo reale dove si trova vostro figlio o perfino si può usare come localizzatore per l’automobile.
Differentemente da altre app, My family non richiede alcuna registrazione, ne del numero telefonico tanto dell’indirizzo di posta elettronica, per aggiungere componenti è sufficiente comunicare al membro il codice invito generato automaticamente dall’applicazione.
Per ogni componente è possibile scegliere uno degli avatar di default e un nome. Per funzionare My family richiede una connessione Internet e gps attivo.

Oltre a visualizzare sulla mappa la posizione approssimativa dove si trova il membro della famiglia, My family, permette anche di inviare un allarme, controllare la percentuale della batteria del dispositivo collegato ed eventualmente aprire una conversazione in tempo reale. Le funzionalità base dell’app sono gratuite tuttavia esiste anche una versione Premium a pagamento che consente di utilizzare funzionalità come la modalità bimbo che disattiva la possibilità di modificare le impostazioni.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…