Differentemente da Facebook quando un utente ti ha bloccato su Badoo non è semplice scoprirlo. Infatti se sul popolare social network non hai più accesso al profilo e basterebbe, avere un secondo profilo oppure, in alternativa cercare il profilo senza effettuare il login per verificare se l’utente ti ha bloccato, disattivato l’account oppure si è effettivamente eliminato su Badoo la situazione è differentemente. Infatti il sistema stranamente consente di inviare messaggi all’utente che ti abbia potuto bloccare, che giungeranno a destinazione solo nel caso in cui il bloccante abbia rimosso il blocco (ciò invece non accade su What’s app).
L’utente bloccato potrebbe inviare il messaggio e vedere la scritta “il tuo messaggio non è stato ancora letto” che può significare tutto e niente. Infatti l’utente bloccato può inviare messaggi – che non arriveranno a destinazione – visitare il profilo e vederlo online ma non sapere se effettivamente è stato bloccato o meno. Potrebbe effettivamente creare un secondo profilo, ma rimane comunque il dubbio.
mi hanno segnalata non trovo giusto so che non comeso nulla de sbagliato
cosa voi dire che mio comento e in moderazione
È una truffa : profili con foto di 11 anni fa inoltre se acquisti il pacchetto Premium ti ritrovi dopo qualche giorno con l account bloccato su segnalazione di altri utenti senza possibilità di chiederne l evidenza e naturalmente non ti rimborsano i soldi….. Altro che una stella zero stelle……. Tenetevi pure i soldi e bevete alla mia salute l importante che non senta più parlare di voi e della vostra app