Come scaricare film da Sky Go

Sky Go Plus è la versione più completa di Sky Go. Si tratta di un servizio aggiuntivo che rispetto alla versione standard consente di scaricare i contenuti sul proprio dispositivo in modo tale di poterli vedere offline (funzione download e play). Ampliare il numero di device registrabili ( da 2 a 4).  Inoltre con Sky Go Plus è disponibile la funzione restart, pausa e play.

Sky Go Plus è incluso per i clienti Sky Multivision, mentre per gli altri ha un costo di €5.

Se si è clienti Sky da oltre 6 anni – e registrati ad Extra – è possibile per un periodo limitato provare Sky Go Plus gratuitamente.

Da notare che nonostante le interessanti funzionalità di download e play, del numero maggiore di dispositivi registrabili e la funzione restart, pausa e Replay su Sky Go Plus non è stata integrata la possibilità di trasmissione su Google chromecast.

Per usare il nuovo Sky Go Plus non è necessario installare alcune app aggiuntiva bensì verificare di avere l’ultima versione aggiornata di Sky Go e poi collegarsi da browser al sito skygo.sky.it e dalla propria area riservata attivare Sky Go Plus.

Una volta attivata la nuova funzionalità sarà possibile scaricare i contenuti facendo un tocco in alto a destra sul pulsante Download.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *