Il font è il tipo di carattere utilizzato in videoscrittura. Su Windows e sui principali programmi sono già caricati centinaia di font tuttavia nonostante l’abbondanza potreste non trovarne uno che si adatti al vostro progetto.

Per scaricare ed installare nuovi font si può usare il servizio gratuito e peraltro disponibile anche in lingua italiana di Dafont. Il font si può ricercare navigando tra le categorie oppure nel caso in cui già avete individuato il font – magari tramite il servizio di My Font che è in grado di identificare il font utilizzato da un’immagine – potete scrivere nella barra di ricerca il nome del tipo di carattere. Attenedere qualche minuto e se il risultato è di vostro gradimento fare clic sul pulsante Scarica. Completato il download troverete un file compresso contenente tre file, due guide (l’una nel formato html e l’altra in pdf) e il font vero e proprio nel formato TTF.
Per installare un nuovo font, copia il file con estensione .ttf e incollalo all’interno della cartella Questo PC/Disco locale (C:)/Windows/Fonts/




Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…