Come Scaricare Programmi On Demand con Sky

Sky on demand è il servizio gratuito offerto a tutti gli abbonati di Sky. Per ricevere i contenuti è sufficiente avere un abbonamento attivo, un decoder My Sky HD, un modem con una connessione ad internet veloce (non è possibile usare le internet key è necessaria l’adsl).

Azioni Preliminari

Collegare tramite un cavo ethernet il modem al decoder, in caso si disponga dello Sky Link, leggere la guida. Se la connessione è funzionante potete iniziare a scaricare i contenuti dalla rete.

Scaricare Contenuti Sky On Demand

Accendere il decoder My Sky HD e sintonizzarsi su un canale Sky (ad esempio SkyTg24) premere il tasto rosso per accedere al nuovo Sky On Demand e scegliere il contenuto da scaricare, spostandosi tramite i tasti di direzione del telecomando Sky e premendo ok per confermare. Attendere qualche minuto e subito si può iniziare a vedere il contenuto.

I programmi visibili dipendono esclusivamente dai pacchetti sottoscritti. E’ possibile vedere film on demand solo se si ha il pacchetto cinema, si possono vedere contenuti inerenti le serie tv se si ha il pacchetto intrattenimento e così via.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *