Sempre più spesso capita che con l’aggiornamento all’ultima versione di un programma questa risulti non più compatibile col proprio computer.
A complicare ulteriormente la situazione ci si aggiunge l’impossibilità di recuperare la precedente release dal sito ufficiale dello sviluppatore.
Tuttavia per nostra fortuna c’è Uptodown un servizio online che riunisce, sin dalle primissime versioni, tutte le release di software gratuito disponibile in rete sia per computer Windows, Mac e Linux Ubuntu ma anche per sistemi mobili, limitato però ad Android e iPhone (sono escluse le app di Windows Phone 8, Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile).

Per scaricare la versione precedente di un software basta andare su it.uptodown.com e nella barra di ricerca digitare il nome del software e poi scorrere fino a trovare la versione desiderata.
Il sito include anche una speciale sezione dedicata alle webapps dei componenti aggiuntivi da integrare al proprio browser.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…