Come Seguire Spedizione Regalissimi 2014, Invio PIN

regalissimi-2014

Kinder tramite il sito http://tracking.regalissimi.it/regalissimi2014/ permette a tutti gli utenti, registrati e non, che hanno ricevuto il pin via e-mail di monitorare lo stato della propria spedizione.

E’ sufficiente digitare o fare copia e incolla del pin ricevuto nel rispettivo campo e premere il pulsante Vai.

Il risultato mostra in tempo reale il tracciamento della spedizione Regalissimi 2014, nel caso in cui siano state inviate più schede separatamente è necessario effettuare una nuova ricerca.

Lo stato di spedizione può essere monitorato, qualora iscritti al sito Regalissimi, tramite il proprio account.

La Ferrero tramite il brand Kinder è stata una tra le prime aziende in Italia, nelle raccolte punti, ad attivare il monitoraggio on line della spedizione nonchè affidandosi al corriere e non alle Poste Italiane, come avveniva decenni prima.

loading...

43 commenti su Come Seguire Spedizione Regalissimi 2014, Invio PIN

  1. Non ho ricevuto ancora il regalo, ho il codice pin ma del mio regalo non si sa niente!!!! Possiamo avere un numero di telefono x potervi contattare???

  2. Anche io sto aspettando il mio regalo,la casseruola…!Seguendo la spedizione,ancora ad ottobre,sembrava che stesse arrivando….!Siamo febbraio,e non è ancora arrivata…!Percheeeeeeeeeeeeeeeeeee????

  3. Buongiorno è da mesi che mi avete mandato numero pin ma non si può vedere in nessun sito lo stato di spedizione,a differenza dagli anni precedenti.Grazie desidererei avere notizie inerenti.GRAZIE

  4. come mai non ho ancora ricevuto il mio regalo (il tegame) eppure ero stata avvista tramite un messaggio sul telefono, come le altre volte.attendo una vostra risposta.

  5. Prima di tutto volevo esprimere il mio cordoglio per la perdita del sig.Ferrrero . La mia richiesta è in merito al regalo che non ho ancora ricevuto sapere come rintracciarlo,purtroppo ho perso il pin che mi era stato fornito potete rimandarmelo?il mio regalo era il mini telefonino spero di avere notizie grazie.

  6. SALVE TEMPO FA HO RICEVUTO UN SMS AL MIO CELLULARE DA PARTE DELLA KINDER MA QUESTO SMS CASUALMENTE E’ STATO CANCELLATO CREDO CONTENESSE IL CODICE PIN VORREI SAPERE QUANDO RICEVERERò IL REGALO SCELTO CIOE’ L’OROLOGIO DA POLSO.POTETE CONTATTARMI ALL’EMAIL SOPRA INDICATA GRAZIE

  7. Quando arriverà il mio regalo kit colori visto che le spedizioni si concludono entro questo mese di marzo .

  8. avevo ricevuto un sms che mi avvisava che a gennaio avrei ricevuto il regalo di regalissimi 2014 ma non ho ricevuto nulla sapete dirmi qualcosa,oppure mi date un pin che seguo la spedizione.Grazie
    .

  9. Sono ancora in attesa del regalo, la tuta. Mi era stata data consegna a Febbraio ma non è ancora arrivata. Resto in attesa di vs. Risposta in merito, grazie saluti. M.luisa

  10. Buongiorno volevo sapere se il mio pacco era stato spedito .no riuscondominio a entrare nel sito x inserire il pin non riesco a sapere i movimenti del regalo da me scelto, aspetto vostre notizie.

  11. Carta Elena
    Salve, a tutt’oggi non ho ricevuto il regalo e non riesco ad entrare nel sito per inserire il Pin e verificare se è stato spedito.
    In attesa di riscontro, saluto cordialmente.

  12. SALVE SONO ANGELA CAPURSO, DA MANFREDONIA,HO SPEDITO LA SCHEDA CON I PUNTI CON RACCOMANDATA A SETTEMBRE 2014, ORDINANDO IL TEGAME DI CERAMICA CON COPERCHIO, AD OGGI 16 MARZO 2015 NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, ED ANDANDO A VISUALIZZARE LO STATO DEL MIO ORDINE NON MI FA TROVARE LA PAGINA, CHIEDO SPIEGAZIONI AL RIGUARDO, GRAZIE.

  13. Buongiorno,
    anch’io ho ricevuto il pin ma non riesco ad entrare nel sito per vedere a che punto è la spedizione dei regali che ad oggi non ho ricevuto.
    Grazie cordiali saluti.
    Cinzia

  14. anch io come tutti gli altri non ho ancora ricevuto il mio regalo..la tuta da donna asics.. avevo ricevuto il pin ma è errato..mi era arrivata una mail dicendomi che mi sarebbe stato spedito un secondo pin ma non è mai arrivato..io credo che il premio ormai non lo riceveremo più..chi è subentrato al dott.FERRERO (rip) deve aver fatto non poca confusione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *