
Avete scattato delle bellissime foto col vostro iPhone e adesso desiderate trasferire sul vostro pc, senza scaricare programmi aggiuntivi. Se disponente di un Mac tramite l’app iPhoto il trasferimento avviene in pochi minuti diversamente con un pc Windows è necessario effettuare la seguente operazione.
Collegare l’iPhone ad una porta usb del pc, poi da Risorse del Computer (nelle versioni successive prende il nome di Computer o di Questo Pc)
individuare il nome del vostro iPhone (in genere iPhone di …),
premere il tasto destro del mouse e dal menù contestuale scegliere la voce “Importa immagini e video”. Si aprirà una finestra di dialogo che consente aggiungendo un tag, o facendo organizzare automaticamente al device, le nuove immagini e video realizzati con la fotocamera dell’iPhone.
Scegliere l’opzione “Importa tutti gli elementi nuovi ora” aggiungere un nome e fare clic sul pulsante “Importa”. Al termine del trasferimento i nuovi file, di default, vengono inseriti nella cartella immagini.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…