Spesso quando si sente parlare di raccolta punti digitale, qualcuno storce il naso, il motivo? Perchè non è possibile regalare i punti ad amici, parenti o semplici conoscenti, poichè spesso non c’è l’opzione di trasferimento punti.
Questo però non è il caso di Vodafone you la raccolta punti digitale del noto operatore di telefonia mobile che consente di trasferire i propri punti da un numero di sim ad un altro, fino ad un massimo di tre e con un saldo maggiore o uguale a 50 punti e multipli.
Per aderire al servizio, ovviamente entrambi i numeri di cellulare devono essere iscritti al programma, effettuare il login (in caso contrario registrarsi) e fare clic su attiva dalla sezione Trasferimento punti del sito 190. Il servizio, al momento, ha un costo di € 2 di attivazione, valido fino al 28/02/2013.
A questo punto digitare il numero comprensivo di prefisso del beneficiario. E’ possibile regalare i punti fino ad un massimo di tre sim diverse. Confermare con un clic su attiva.
Nella schermata successiva clic su conferma.
Se tutto è filato liscio comparirà il messaggio: L’operazione è stata effettuata con successo.
Infine scegliere la modalità di pagamento: Addebito su traffico disponibile.
Dopo aver ricevuto l’sms di conferma avvenuta attivazione, entrare sul sito 190 e nella sezione Vodafone You -> Trasferimento punti
Selezionare il numero di cellulare e i punti che si desidera donare e poi clic su conferma, poi conferma sulla finestra ed infine se tutto è andato bene verrà visualizzato il messaggio:
Il trasferimento può essere effettuato anche chiamando il numero gratuito 42626 digitando il tasto 5.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…