Come trasferire punti Vodafone You ad altra Sim

Spesso quando si sente parlare di raccolta punti digitale, qualcuno storce il naso, il motivo? Perchè non è possibile regalare i punti ad amici, parenti o semplici conoscenti, poichè spesso non c’è l’opzione di trasferimento punti.
Questo però non è il caso di Vodafone you la raccolta punti digitale del noto operatore di telefonia mobile che consente di trasferire i propri punti da un numero di sim ad un altro, fino ad un massimo di tre e con un saldo maggiore o uguale a 50 punti e multipli.

Per aderire al servizio, ovviamente entrambi i numeri di cellulare devono essere iscritti al programma, effettuare il login (in caso contrario registrarsi) e fare clic su attiva dalla sezione Trasferimento punti del sito 190. Il servizio, al momento, ha un costo di € 2 di attivazione, valido fino al 28/02/2013.

Vodafone You

A questo punto digitare il numero comprensivo di prefisso del beneficiario. E’ possibile regalare i punti fino ad un massimo di tre sim diverse. Confermare con un clic su attiva.

Nella schermata successiva clic su conferma.

Se tutto è filato liscio comparirà il messaggio: L’operazione è stata effettuata con successo.

Infine scegliere la modalità di pagamento: Addebito su traffico disponibile.

Dopo aver ricevuto l’sms di conferma avvenuta attivazione, entrare sul sito 190 e nella sezione Vodafone You -> Trasferimento punti

punti in digitale

Selezionare il numero di cellulare e i punti che si desidera donare e poi clic su conferma, poi conferma sulla finestra ed infine se tutto è andato bene verrà visualizzato il messaggio:

La tua richiesta di trasferimento punti e’ andata a buon fine.

Il trasferimento può essere effettuato anche chiamando il numero gratuito 42626 digitando il tasto 5.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *