Come trasmettere un programma in Tv

Tv&Tv è l’innovativo canale satellitare – primo a livello nazionale ed europeo – che consente a tutti i telespettatori italiani, pagando un piccolo contributo, di avere il proprio spazio in tv.

Al momento di segnalare questa interessante iniziativa Tv&Tv è visibile al canale 887 del decoder Sky nonché sintonizzabile su qualsiasi ricevitore FTA con parabola orientata su Eutelsat 13° Est frequenza 11.373 MHz, Symbol rate: 27.000, FEC: ¾.

La registrazione gratuita e senza impegno consente di acquistare minuti per trasmettere in tv originali produzioni. Ogni minuto costa 6 euro. Il caricamento avviene direttamente online ed è possibile scegliere la data e l’orario esatto di messa in onda.

Oltre ad acquistare minuti per i propri contenuti, Tv&Tv, consente di acquistare pubblicità tramite filmati video da 20 secondi al costo irrisorio di 5 euro per passaggio, o in alternativa comprarla con coppia di banner – sempre della durata di 20 secondi – a 2 euro per passaggio o ancora pubblicità tramite scritte in titolatrice scorrevoli (il classico “serpentone” della durata di 30 secondi per passaggio al costo di 1 euro.

Seppur il canale satellitare sia privo di EPG è comunque possibile conoscere il palinsesto di Tv&Tv collegandosi al sito www.tvandtv.com.

Qui inoltre è possibile vedere in modalità on demand tutti i contenuti dei canali trasmessi.

Ogni trasmissione viene presentata con un cartello dove viene indicata la durata, l’argomento, l’autore, il titolo nonché informazioni sul canale e una sua descrizione.

Il nostro videotutorial in Tv!

Abbiamo deciso di provare il servizio caricando un mini videotutorial. La procedura è risultata semplice e veloce. Il programma è andato in onda esattamente nel giorno e nell’orario pianificato – e come tutte le trasmissioni – ha usufruito di quattro repliche nel corso della giornata.

“Eseguire hard reset samsung” è il titolo del videotutorial trasmesso mercoledì 19 settembre 2018* alle ore 20.30 e replicato alle ore 21.30, 22.00 e 22.30

*Non a caso abbiamo scelto il 19 settembre visto che è stato il giorno in cui Tv&Tv è ritornata visibile sui decoder Sky.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *