Tra le tante rivoluzioni attuate dalla Pandemia vi rientra anche la possibilità di reperire più facilmente il contatto email o telefonico di un collega, ma anche di uno studente, all’interno della community di G suite. Per fare ciò basta andare semplicemente nell’area contatti – Directory: scorrere l’elenco o digitare direttamente il nome.
Le informazioni disponibili e aggiornate sono quelle forniti dai vari membri facente parte della community.
Di fatto la directory include tutti i membri facenti parte della community, riportandone il nome, l’email, il numero di telefono e l’eventuale qualifica. Per ogni membro è possibile compiere le seguenti azioni: aggiungere a contatti speciali (icona stella), aggiungere a contatti (omino con simbolo +) e in taluni casi, se l’amministratore di sistema lo consente, stampare, esportare o eliminare.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…