Vi è talmente piaciuto quel font, ovvero il tipo di carattere, che avete visto in un’immagine e desiderereste usarlo per voi ma non riuscite a capire quale possa essere?
Nessun problema, in pochi secondi è possibile scoprire il font utilizzato dall’immagine, senza scaricare alcun programma e il tutto gratuitamente. Collegarsi al sito myfonts.com ed usare il servizio What The Font (Che font) caricare l’immagine da esaminare e fare clic su continue. Attendere il risultato e poi di nuovo clic su continue. Verranno proposte una serie di risultati in ordine di attendibilità. A questo punto non rimane altro che cercare e scaricare il font suggerito ed ecco che anche voi potrete usare il font dell’immagine che tanto vi piaceva.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…