Avidemux – giunto al momento di redigere la guida alla versione 2.6 – è un programma gratuito utile per unire file divx.
Il software si presenta con la grafica assai spartana, fare clic sul file e poi su apri per scegliere la parte iniziale del video da unire. Dopo il caricamento tornare su file e clic su Aggiungi nuovo, ripetere questa operazione, facendo attenzione che sia effettuata in modo sequenziale per tutti gli altri file divx che si desiderano unire.
Da notare che affinchè l’unione avvenga correttamente tutti i file divx devono avere la stessa risoluzione nonchè bitrate.
A tal fine è importante non cambiare alcun dato dal pannello a sinistra, quello inerente l’uscita video, audio e il formato.
Conclusa la fase di selezione dei file fare clic su File -> Salva e scegliere un nome e il percorso dove salvare il nuovo file che includerà tutti i divx.
L’operazione è abbastanza veloce e non sottopone a stress la cpu del sistema.
Il software è compatibile con sistemi Windows, Linux e Mac. Correttamente testato con l’ultimo sistema di Microsoft, Windows 8.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…