Spesso quando siamo di fretta speriamo che il nostro computer si accenda in un istante, ma spesso impiega davvero molti minuti per accendersi e caricare tutti i programmi da noi installati; oggi vedremo come velocizzare tutto questo.
Ecco la soluzione per migliorare questa operazione velocizzando ulteriormente l’avvio.
Per farlo è davvero molto semplice: basterà andare su start (quindi nell’interfaccia metro nel caso vi trovasse su Windows 8) e digitare esegui. A questo punto si aprirà il programma e bisogna scrivere al suo interno msconfig, in questo modo vi troverete di fronte a questa schermata:
A questo punto dirigetevi su opzioni avvio e sul tasto opzioni avanzate e vi troverete di fronte a questa schermata:
Ora su numero di processori, è possibile scegliere un numero variabile tra 1 e 4 processori, selezionare il massimo e cliccate ok, poi riavviate ed ecco fatto.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie