La firma digitale è una firma che ha la stessa validità di una firma autografa, ai fini della legge, ed una volta creata con il documento non può essere ripudiata, riconoscendo in modo univoco il firmatario.
Verificare la firma digitale apposta su un documento pdf è semplice. Collegare il token usb in una porta usb del computer e all’avvio del programma, qualora non avvenisse andare su computer -> disco rimovibile -> autorun.exe, e clic sull’icona Verifica
selezionare il documento da controllare e attenderne l’esito pochi secondi dopo. Al termine fare clic sulla x per chiudere la finestra di dialogo sulla verifica firma.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie