Se avete il dubbio di aver ricevuto una banconota falsa potete verificarlo gratuitamente sul sito del ministero dell’interno. Tuttavia bisogna tenere in considerazione che le notizie relative alle banconote non sono aggiornate in tempo reale con quelle presente nel database di Interforze (il ritardo è di qualche giorno). Scrivere nell’apposito spazio il numero di serie della banconota e fare clic sul pulsante ricerca e attendere qualche secondo per conoscere la vericità della banconota.
Le banconote euro sono disponibili nei seguenti formati: 5, 10, 20, 50, 100 e le quasi irreperibili 200 e 500 euro. La detenzione e il tentativo di spendere banconote è reato punibile a norma di legge. Qualora siete stati così sfortunati ad aver ricevuto una banconota falsa dovete consegnarla presso un istituto bancario o postale, il quale la invierà alla Banca d’Italia, che tramite il suo nucleo la analizzerà per esaminarla. Solo nel caso in cui la banconota risultasse originale (quindi non falsa) verrà effettuato un rimborso.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.