Come Verificare Stato Spedizione Premio Emilia e Vinci

Dopo aver visto come richiedere un premio della raccolta punti digitale Emilia e vinci organizzata da Casa Modena con Parmareggio, in questo articolo ci occupiamo di come verificare lo stato di spedizione del premio richiesto.

emilia-e-vinci-richiesta-premio

Per prima cosa bisogna autenticarsi sul sito www.emiliaevinci.it poi in alto, dove viene mostrato il vostro nome, fare clic e dal menù a discesa scegliere Storico Richieste.

Si apre una nuova pagina ed inserire i seguenti dati, nome cognome e indirizzo di posta elettronica con i quali vi siete registrati su Emilia e Vinci. Clic sul pulsante “Richiedo l’elenco delle mie spedizioni”. Dopo qualche minuto viene spedita un’email vuota con in allegato il documento pdf sullo stato di spedizione, prima di avere questo risultato ricordiamo che, comunque, bisogna che la tessera venga validata.

I premi, da prassi, vengono consegnati entro 180 giorni dalla loro richiesta, questo è il termine massimo, ma se già dopo 2/3 mesi non ricevete nulla consigliamo di contattare l’assistenza.

loading...

1 commento su Come Verificare Stato Spedizione Premio Emilia e Vinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *