Ci sono vari modi per visualizzare da remoto il display di un iPhone.
In una precedente guida abbiamo visto come questa operazione sia possibile farla attraverso Quick Support di Team Viewer; adesso, invece, ci occupiamo di Any Desk un’altra app che consente di mostrare il display a distanza di un iPhone (la stessa app si può usare anche su iPad).
Il funzionamento è abbastanza elementare.
Da un parte l’assistente si collega sul sito Anydesk per scaricare e avviare il file eseguibile (non necessita di alcuna installazione), per Mac, Windows o Linux in base al sistema in uso; dall’altra parte l’assistito dovrà fornire l’id e consentire l’accesso.
Analogamente a quanto accade su Team Viewer Quick Support anche su Any Desk non è possibile avere un ruolo attivo, controllando da remoto un iPhone, ma solamente un ruolo passivo visualizzandone il contenuto.

L’uso del software Any Desk è gratuito solo per uso privato, senza scopi non commerciali.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…