Scaricare e installare dal Play store per dispositivi Android e da App Store per dispositivi Apple l’ultima versione di INPS Mobile.
Concluso il setup aprire l’app e autenticarsi tramite identità digitale (SPID, CNS o carta d’identità elettronica CIE) facendo un tocco sull’omino posto in alto a destra dello schermo.
Da notare che la prima volta si accede è possibile scegliere un PIN, che ha una validità di 30 giorni, che consentirà di entrare automaticamente.
Adesso spostarsi su Servizi, ultima icona in basso, e cercare la voce Estratto conto contributivo. In base alla propria posizione è possibile visionare quello privato (Estratto conto regime generale) e/o pubblico (Estratto conto gestione dipendenti pubblici).
Viene data la possibilità di scaricare il file PDF con l’estratto conto contributivo.
Oltre all’estratto conto contributivo da INPS mobile si può accedere a tantissimi altri servizi, ne indichiamo alcuni tra i principali: cedolino e certificazione unica per pensionati; attestazione ISEE; libretto di famiglia e pagamento contributi.

sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…