Scaricare e installare dal Play store per dispositivi Android e da App Store per dispositivi Apple l’ultima versione di INPS Mobile.
Concluso il setup aprire l’app e autenticarsi tramite identità digitale (SPID, CNS o carta d’identità elettronica CIE) facendo un tocco sull’omino posto in alto a destra dello schermo.
Da notare che la prima volta si accede è possibile scegliere un PIN, che ha una validità di 30 giorni, che consentirà di entrare automaticamente.
Adesso spostarsi su Servizi, ultima icona in basso, e cercare la voce Estratto conto contributivo. In base alla propria posizione è possibile visionare quello privato (Estratto conto regime generale) e/o pubblico (Estratto conto gestione dipendenti pubblici).
Viene data la possibilità di scaricare il file PDF con l’estratto conto contributivo.
Oltre all’estratto conto contributivo da INPS mobile si può accedere a tantissimi altri servizi, ne indichiamo alcuni tra i principali: cedolino e certificazione unica per pensionati; attestazione ISEE; libretto di famiglia e pagamento contributi.

Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?