Come Votare i Cantanti a X Factor 2014

E’ iniziata la nuova avventura, l’ottava, del talent show, X Factor nella versione italiana, in onda ogni giovedì in diretta su Sky Uno, canale 108.

Ecco come votare i cantanti di X Factor 2014:

  • Decoder Sky
  • Sms
  • Sito internet
  • App
  • Facebook
  • Twitter

Come Votare X Factor con Decoder

Collegare preventivamente il decoder al modem/router di casa, funziona solo con adsl, tramite cavo o wireless. Poi premere il tasto verde del telecomando Sky, con i tasti freccia selezionare la voce “vota i cantanti” e premere ok, subito dopo – sempre con i tasti freccia – scegliere il volto del talento da votare e premere il pulsante ok per confermare. Attendere l’invio in corso. E’ possibile votare fino a 10 volte nel corso della singola sessione e 5 in caso di tilt.

Come Votare X Factor con SMS

Basta inviare un sms al numero 47222. Terminata la puntata verrà addebitato un costo forfettario di 0,50 € solo per il primo voto valido. Tutti gli altri voti, invece, sono gratis. Il limite massimo è di 10 voti per sessione e di massimo 5 voti nel caso di Tilt.

Come Votare X Factor da Sito

Andare sul sito xfactor.sky.it  e cerca il banner “vota ora il voto è aperto decidi chi deve continuare x factor!”. Selezionare il volto e fare clic su vota, ma attenzione è necessario avere un account, quindi crearlo gratuitamente subito oppure connettersi tramite Facebook.

Come Votare X Factor con App

Disponibile per smartphone e tablet Android, Windows 8 e iPhone e iPad.

Come Votare X Factor con Facebook

I cantanti di X Factor si possono votare anche tramite il popolare social network, andando nella pagina xfactoritalia [www.facebook.com/xfactoritalia] poi fare clic su X Factor 2014, autorizzare l’app facendo clic su ok e clic su vota sotto il volto del talento che si preferisce.

Come Votare X Factor con Twitter

Per votare i cantanti tramite Twitter, accedere al proprio account e cercarne il profilo: xfactor_italia [www.twitter.com/xfactor_italia]

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *