Google Drive è il servizio cloud gratuito del popolare motore di ricerca. Il servizio oltre a consentire la visualizzazione, modifica, creazione, rimozione e altre operazioni su file e cartelle in tutti i dispositivi ad esso collegato è anche possibile condividere privatamente uno o più file.
Una volta caricato il file sulla piattaforma, direttamente da browser o usando il programma installato su Windows, accedere al menu contestuale del file da condividere e scegliere la voce Condividi e poi inserire l’indirizzo email del contatto nonché eventualmente una nota e fare clic su Invia.
Successivamente bisogna decidere se inviare l’invito, dove il mittente avrà 14 giorni per accedere con un account Google, oppure il link, in questo caso non è richiesto alcun login.
E anche possibile aggiungere delle opzioni avanzate, quali: disattivare la stampa, copia e il download del file, impedire agli editor di modificare gli accessi e aggiungere nuove persone. Dal menu a tendina al fianco l’indirizzo e-mail si può decidere di consentire: la modifica, la visualizzazione, i commenti.




Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…