Soprattutto se usate una connessione internet a consumo risulta fondamentale saperne il consumo in tempo reale. Oltre ai contatori ufficiali presenti sul sito dell’operatore di telefonia mobile può tuttavia essere importante monitorare in tempo reale i byte inviati e ricevuti nonché la durata della connessione.
Questa funzione risulta molto utile quando state scaricando parecchi dati dal web, ad esempio nel caso di visione in streaming di un programma tv. Considerando che a volte i contatori dell’operatore telefonico non si aggiornano in tempo reale così avete un istantanea del consumo dati.
Per vedere lo stato della connessione wifi, nel caso di chiavette mobile senza fili, su Windows: pannello di controllo – rete e internet – centro connessioni di rete e condivisione e poi clic sul nome della rete wifi alla quale siete connessi.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…