Nell’epoca di internet, la tv ha cambiato struttura. Fuori dai rigidi orari dei palinsesti tramite l’on demand è possibile costruire un palinsesto su misura.

Bastano pochi tocchi sul telecomando di casa per vedere i video di Youtube, sfruttando in questo modo al massimo l’alta risoluzione del televisore.
I video di Youtube in evidenza, più popolari, più discussi, con più risposte, i più visti, quelli con una valutazione maggiore nonchè i preferiti più discussi. Ed inoltre si può sempre effettuare una ricerca personalizzata ed eventualmente accedere al proprio account.
Tra le altre app per vedere contenuti video on demand, in italiano, è gratuito, c’è l’app del canale europeo di informazione Euronews.
Per tenersi informati sulla situazione meteo c’è invece l’app di Meteo News Tv, con previsioni sul tempo locale e internazionale.
Muzu.tv è l’app per visualizzare videoclip (in italiano videomusicali) on demand con tutte le grandi novità ed hit da classifica italiana e internazionale.
E’ possibile vedere i contenuti descritti nelle app recensite senza la necessità di creare alcun account.
Queste sono solo alcune delle app disponibile di default in alcune internet tv di Sony, Smart Tv di Samsung e di altri produttori. Non mancano, ovviamente le app con contenuti on demand a pagamento, come ad esempio Chili Tv.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…